Edilizia

Realizzazione di vetri 
per l’edilizia 

L’utilizzo del vetro è diventato un simbolo di modernità architettonica. Sempre più presenti nelle creazioni più recenti, i vetri per l’edilizia offrono possibilità infinite. Il loro fascino deriva soprattutto dalla trasparenza, dalla possibilità di lasciar passare la luce e lo sguardo e, al tempo stesso, di isolare e separare.

Vetrate moderne per il settore edile


Oggi sono sempre più numerosi gli edifici che si presentano con facciate in vetro dall’aspetto scultoreo. Parallelamente alla crescita dell’uso del vetro in architettura, il materiale si è arricchito per rispondere alle nuove esigenze di comfort termico, acustico e di sicurezza. Inglas Vetri, con sede a Santa Maria a Monte in provincia di Pisa, ha saputo adattarsi bene a questa trasformazione dell’immagine del vetro e dal 1988 è specializzata nella curvatura e stratificazione a norma EN12600 per la produzione di vetri per l’edilizia residenziale, commerciale, la nautica e l’arredamento per bar e negozi.

Parapetti, scale e pareti divisorie in vetro di qualità

Inglas Vetri progetta e realizza parapetti per scale e pareti divisorie, anche a stretto contatto con i clienti se richiesto. Effettua la stratificazione con PVB e plastici rigidi come SGP. Inoltre l'azienda realizza la stratificazione di varie tipologie di marmo, in particolare l’onice. In questi casi, le dimensioni sono determinate dalle lastre dei marmi o delle onici scelti. 

Edilizia

Per informazioni più dettagliate sui vetri per l’edilizia, contattate subito il nostro staff

Contatti
Share by: